La novità più fresca sul mercato
Swing è il nuovo distributore Necta che offre alte performance ed eccellente qualità al segmento core del mercato Impulse.
Questo modello risponde all’esigenza di avere una macchina affidabile e ad alta capacità, flessibile e compatta che possa essere personalizzata per quanto riguarda la varietà dei prodotti in offerta.
Grazie a una configurazione interna ottimizzata e flessibile, Swing permette di gestire in modo profittevole innumerevoli tipologie di packaging e di prodotti.
Inoltre, Swing ha una efficienza energetica tra le migliori del mercato. Ha raggiunto la classe C secondo la nuova scala europea di valutazione dei consumi.
La più grande flessibilità al vostro servizio
Possibilità di installare i vassoi Visio-Shop tray che sostituiscono il precedente vassoio tramezzini in acciaio
Installando almeno due vassoi 2 Visio-shop trays, è possibile creare un’area dedicata alla vendita dei prodotti dal packaging più ingombrante
Nuovo sistema di posizionamento rapido delle guide per vassoi (V-Flex System)
Apertura del vano prelievo ottimizzata
La migliore efficienza energetica
Swing dispone di un compressore e di un evaporatore dalle dimensioni compatte, la cui efficienza permette di ridurre i tempi di pull down all’interno della cella del 30% rispetto a modelli Impulse della generazione precedente.
Il consumo di energia è estremamente ridotto grazie al sistema di schiumatura del cabinet del distributore, che impedisce la formazione di un ponte termico tra la cella e l’esterno, e grazie alla nuova unità refrigerante con tecnologia R290, ad alto rendimento energetico e basso impatto ambientale.
Swing non utilizza gas HFC, come richiesto dalla normativa Europea che metterà al bando i gas dannosi per l’ambiente a partire dal 1 Gennaio 2022.
La struttura della vetrina beneficia di una nuova tecnologia di isolamento, con una struttura interna in PVC e una esterna in alluminio. Anche l’isolamento del vano prelievo è stato migliorato grazie a una nuova struttura interna in PVC
Swing ha raggiunto la classe C secondo il protocollo di misurazione EN 50597
Fino al -70% di consumo energetico rispetto ai modelli Impulse di generazione precedente
Layout e temperature
Swing è disponibile in molti layout, così da soddisfare le esigenze di ogni location.
100% layout Food – prodotti alimentari freschi (temperature 0-3°)
Layout a temperatura stratificata: 2 vassoi inferiori C&B (5-7C°), 2 vassoi centrali Food (0-3C°), 3 vassoi superiori Snack (8-12C°)
Swing può operare con un layout Ambient, senza unità refrigerante, e distribuire prodotti per la Protezione Individuale