TECNOLOGIA & DESIGN.
“BYE” l’innovativa macchina da caffè espresso a capsule dal design registrato, con le sue forme ergonomiche ed accattivanti è la soluzione ideale per l’ufficio e per la casa.
Il nuovo Sistema Idraulico Autopulente brevettato ha eliminato la principale causa di blocco delle macchine da caffè: il calcare.
L’usura delle parti meccaniche è limitata dal Sistema di Caricamento ed Espulsione automatica della capsula con trascinamento a camme (senza molle).
Gruppo caffè in ottone a wattaggio ridotto (400W) che consente notevoli risparmi nei consumi elettrici, serbatoio acqua a vista da 1,5 litri con valvola di pescaggio inferiore e predisposizione per filtro addolcitore, cassetto raccogli capsule esauste da 18 pezzi, altezza beccuccio erogazione caffè regolabile (75mm/110mm), sono alcuni accorgimenti tecnici che rendono unico questo gioiello di tecnologia italiana.
Disponibile nelle versioni solo Caffè e Caffè e Vapore, a richiesta può essere realizzata nella versione elettronica (comprende interruttori a membrana, termostato elettronico, dosatura temporizzata del caffè corto/lungo, Energy Saving) e arricchita con Credit Coffee System.
BYE Caffè e Vapore dispone di due gruppi separati che funzionano autonomamente e possono essere disinseriti in caso di non utilizzo, con conseguente notevole risparmio energetico.
Le cover laterali facilmente asportabili consentono un rapido accesso alle componenti interne della macchina, agevolano le manutenzioni, permettono personalizzazioni cromatiche e/o l’apposizione del marchio del cliente.
La versione Caffè a 24V è ideale per autobus, imbarcazioni da diporto, caravan, roulotte.
BYE è funzionante con diverse tipologie di capsule: FAP, Nespresso* compatibili, Lavazza Blue* compatibili, A Modo Mio* compatibili, ecc.*
I marchi Nespresso, Lavazza Blue e A Modo Mio non appartengono a Spinel srl né ad aziende ad essa collegate.